ALMED. Alta Scuola in Media Comunicazione e Spettacolo dell’Università Cattolica di Milano. Aryanna annuncia la partnership.
E’ ormai fuori di dubbio che un moderno sales manager non possa prescindere dal considerare il Customer Care un asset strategico. Aryanna, grazie alla sua focalizzazione sull’informazione per il Customer Care, è stata ritenuta un’eccellenza nell’erogazione dei servizi di knowledge management e invitata a condividere strumenti e metodi del suo lavoro con i ragazzi che affronteranno un anno di studio e lavoro sulle tematiche marketing & sales.
Con enorme piacere informiamo che siamo partner di ALMED nel Master in “Account e Sales Management. Tecniche di gestione e negoziazione applicate alle vendite”. Il Master, in partenza a gennaio presso l’Ateneo milanese di Largo Gemelli, è aperto a tutti i laureandi e laureati in possesso di titolo di laurea triennale e/o magistrale di tutte le facoltà e si rivolge a chi vuole intraprendere una carriera professionale nell’area aziendale delle vendite.
Il contributo di Aryanna sarà orientato a portare nelle competenze dei futuri sales manager la visione del Customer Care come creatore di maggiore efficienza nella relazione con i clienti e come generatore di maggiore efficacia nella loro soddisfazione. Per ottenere questi obiettivi è però indispensabile dotarsi di persone, strumenti, procedure e contenuti in grado di trasformare il Customer Care da Contact Center a Customer Engagement Center.
Ulteriori informazioni sul master sono rintracciabili sul sito dell’Università Cattolica
Ulteriori informazioni su Aryanna sono disponibili sul nostro sito.
Aryanna è il partner più concreto e flessibile per il Knowledge Management.
Siamo specializzati nel migliorare l’informazione del Customer Care con un servizio completo: analisi della customer experience, organizzazione dei contenuti e tecnologia a supporto.
Affidarsi ad Aryanna significa avere la garanzia di miglioramenti misurabili del Customer Care.
Sia in termini di indicatori tecnici che soprattutto in termini economici attraverso l’abbattimento del tasso di churn.
Articoli recenti
- Quali spazi di lavoro migliorano il passaggio delle informazioni?
- Branding aziendale: perché è importante
- Knowledge Management: strumenti per impostare una strategia
- Le 3 migliori applicazioni con intelligenza artificiale
- Speech recognition: cos’è e come funziona
- Customer Management: piattaforme e strategie da usare
- Cosa significa Data Governance?